Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Alloggiare a Hoi An

Hoi An offre una ampia varietà di soluzioni di alloggio, da semplici locande in stile vietnamita all'interno di dimore dall'architettura tradizionale ad alberghi lussuosi concepiti per la clientela più esigente.

Il livello di ospitalità è notevole e il soggiorno a Hoi An regala memorie piacevoli. Gran parte delle strutture ricettive cura ogni minimo dettaglio e accoglie l'ospite con una cortesia fuori del comune. Presso molti alberghi e piccole locande è inoltre possibile imparare a conoscere il meglio della cucina vietnamita.

A Hoi An è consigliato prenotare l'alloggio con largo anticipo soprattutto durante l'alta stagione e durante il periodo del Tet (il capodanno vietnamita, tra metà gennaio e metà febbraio).

Giova ricordare che Hoi An è situata a breve distanza da Da Nang e quindi è possibile scegliere di dormire in quest'ultima; questa scelta va considerata come una soluzione di ripiego poiché Hoi An ha un fascino unico ed è bello pernottarvi.

I prezzi tendono a variare sensibilmente a seconda della stagione.

 

Vietnam, Hoi An, lungofiume
Lungofiume a Hoi An

 

Alberghi consigliati a Hoi An

 

Selezione di alberghi consigliati

Di seguito proponiamo una selezione di alloggi consigliati per il soggiorno a Hoi An. Nella selezione degli alloggi abbiamo considerato quali priorità:

  • un ottimo rapporto qualità/prezzo

  • una ubicazione conveniente per l'accessibilità e la visita alla città e ai dintorni

 

Dove alloggiare a Hoi An
Migliore albergo per il rapporto qualità-prezzo Ha An Hotel
Migliore albergo per l'accessibilità Hoi An Historic Hotel
Migliore albergo per la bellezza del contesto
Lasenta Boutique Hotel Hoian
Migliore albergo in centro Essence Hoi An Hotel & Spa
Migliore albergo economico in centro Harmony Hoian Homestay
Migliore ostello Huong My Beach Homestay
Migliore albergo in stile tradizionale locale Vinh Hung Heritage Hotel
Migliore locanda tra centro e campagna
Ngan Phu Villa
Migliore locanda presso il mare
An Bang Purple Homestay

Alloggiare a Hoi An

 

 

in economia

In economia

Locande: si tratta di sistemazioni a gestione familiare. Il livello degli alloggi è in genere di sicura soddisfazione. Le camere sono dotate dei servizi essenziali e il livello di pulizia e comodità è molto buono. I bagni sono nella maggioranza dei casi privati, annessi alle camere. Alcune strutture offrono anche dormitori. Prezzi a partire da 250.000 dong a camera.

 

Strutture raccomandate

 

A Cam Pho, a breve distanza dal centro storico di Hoi An

Quynh Nhan Homestay: graziosa locanda a gestione familiare a Cam Pho, a meno di 2 km dal centro di Hoi An. Offre camere semplice e decorose. Pulizia ottima. Internet senza fili e utilizzo di biciclette gratuiti. Aria condizionata.. In bici in pochi minuti si arriva ovunque. Indirizzo: Nguyen Tat Thanh 59, Cam Pho, tp. Hội An.

Controllo delle tariffe e prenotazione

 

A Tai An, a ovest del centro di Hoi An, tra il centro storico e la spiaggia

Jolie Villa Hoi An Homestay: graziosa locanda a Tai An, a circa 2,5 km dal centro di Hoi An. Offre dormitori e camere private semplici e confortevoli in un contesto tranquillo e rilassante. Pulizia ottima. Internet senza fili e utilizzo di biciclette gratuiti. Aria condizionata. Posizione un po' decentrata ma ottima per chi vuole visitare le spiagge oltre al centro storico. Ideale per assaporare l'atmosfera della campagna vietnamita. In bici in pochi minuti si arriva ovunque. Indirizzo: Luu Trong Lu 14, Tai An, tp. Hội An.

Controllo delle tariffe e prenotazione

 

Nella stessa zona sono presenti altri piccoli alberghi di buon livello: Green Grass Homestay e Tue Tam Homestay

 

 

Alloggi nel centro storico | Alloggi nel quartiere di Tai An | Alloggi vicini alla spiaggia di Cua Dai

 

Booking.com