Tre ottimi alberghi a Padova da considerare.

 

Alberghi consigliati a chi si muove in treno:

  • Casa Giotto: piccolo affittacamere a breve distanza dalla Cappella degli Scrovegni, tra la stazione e il centro di Padova. Camere di diversa categoria con bagno privato, ben arredate, con gusto e attenzione al dettaglio. Soluzione ideale per chi raggiunge la città in treno.

 

Alberghi consigliati a chi si muove in auto; vicino all’uscita di Padova Ovest:

  • Casa Camilla: affittacamere in una bella casa con giardino, in Via Pirano 2, nella periferia settentrionale della città, a breve distanza dall’uscita di Padova Ovest dell’autostrada A4 (Milano - Venezia). Ambienti curati dall’atmosfera rustica. Sistemazioni di diversa tipologia, anche per famiglie. Il centro può essere raggiunto in bicicletta in 10-15 minuti. Ideale per chi si muove in auto; parcheggio in loco. Soluzione accettabile anche per chi raggiunge la città in treno poiché la Stazione di Padova è a circa 20 minuti di cammino.

 

Alberghi consigliati a chi si muove in auto; vicino all’uscita di Padova Est:

  • Autostrada: albergo a breve distanza da Via Venezia, vicino all’uscita di Padova Est dell’autostrada A4. Parcheggio. Vicinanza a fermate di autobus per il centro di Padova e per Venezia.

 

Approfondimenti:

Dove alloggiare a Bassano del Grappa  |  Dove alloggiare ad Asolo  |  Dove alloggiare a Treviso