Dove è Mui Ne: localizzazione
Localizzazione di Mui Ne

 

Mui Ne può essere raggiunta in treno, autobus e taxi. Chi vuole viaggiare in treno può utilizzare una diramazione della Ferrovia della Riunificazione che da Binh Thuan conduce a Phan Thiet; da questa località si prosegue in autobus per Mui Ne (che è una località della città di Phan Thiet).

Da Città di Ho Chi Minh sono disponibili treni diretti per Phan Thiet e collegamenti che richiedono un cambio nella Stazione di Binh Thuan. La durata del viaggio in treno è di circa 5 ore.

Da Città di Ho Chi Minh è possibile raggiungere Mui Ne in autobus in 5-6 ore. Il costo parte da 125.000 dong. Le corse sono molto frequenti (di giorno e di notte) e sono disponibili diversi livelli di servizio. Acquistando biglietti a itinerario aperto è possibile muoversi tra Città di Ho Chi Minh e Nha Trang includendo una tappa a Mui Ne.

Da Nha Trang e Da Lat si raggiunge Mui Ne in autobus in circa 3 ore.

 

Come arrivare a Mui Ne: da Da Lat lungo la DT716
Provincia del Binh Thuan

 

Nella scelta della modalità di viaggio si tenga conto del periodo stagionale. A Mui Ne fa sempre caldo. In inverno si può sentire freddo nelle vicine località dell'entroterra (sugli Altopiani Centrali). Può accadere quindi che viaggiando tra Mui Ne e Da Lat nel mese di gennaio, la mattina ci si trovi a fare il bagno a mare mentre di sera si debba cercare il conforto del tepore di un falò.

 

Raggiungere Mui Ne

Confronto delle soluzioni di viaggio  | Orari  |  Prenotazioni

Collegamenti con le principali località turistiche del Vietnam

Da Città di Ho Chi Minh a Mui Ne (in treno e autobus, in autobus)

Da Da Lat a Mui Ne (in autobus

Da Nha Trang a Mui Ne (in treno e autobus, in autobus

 

proposte da Bao Lâu | Bao Lau (Singapore)